Dopo la recente brutta vicenda accaduta a Maria Soledad, moglie di Edison Cavani, la quale è stata scippata da due malviventi del napoletano, a finire nel mirino di due banditi è stata questa volta Helena Seger, compagna del tanto discusso ex rossonero Zlatan Ibrahimovic. Proprio Ezequiel Lavezzi, ex calciatore del Napoli approdato al Paris Saint Germain, mise nella lista delle motivazioni del suo addio alla squadra di De Laurentiis anche lo scippo che la sua fidanzata subì a Napoli: ma a quanto pare nemmeno l’Avenue Montaigne sembra essere un posto sicuro. Proprio qui infatti la bellissima compagna del calciatore svedese è stata avvicinata da due persone che, a bordo di uno scooter, le hanno rubato la borsa.
Helena Seger si era recata nel centro di Parigi per fare alcuni acquisti nella via centrale dello shopping francese ma la sua presenza non è passata inosservata: l’ex modella è stata infatti derubata proprio quando verso le 16.00 stava uscendo dal negozio di Ralph Lauren, situazione che spiega che i due malviventi la stavano seguendo ed aspettando per poter mettere a segno lo scippo nel migliore dei modi.
Inutili sono state le urla della Seger che, impaurita, ha cercato di attirare l’attenzione dei molti presenti e dei negozianti: dopo essersi ripresa dallo shock la Seger si è dovuta recare al commissariato di polizia dove ha sporto denuncia. Sicuramente i due malviventi hanno festeggiato alla grande nella serata di ieri in quanto nella borsetta, oltre a molti oggetti personali, la Seger aveva ben cinquemila euro in contanti. Un benvenuto che lascia molto a desiderare quindi quello che la città parigina ha voluto riservare alla coppia: dopo le discussioni per l’arrivo di Ibrahimovic, da molti non voluto, a mettere la ciliegina sulla torta è proprio lo scippo che infastidirà non poco l’attaccante svedese.