Ibrahimovic ha detto sì, Raiola a Parigi per i dettagli

Ormai l’affare sembra ad un passo. Con l’ok di Thiago Silva, arrivato in verità qualche settimana fa quando i francesi portarono il primo assalto al giocatore brasiliano, sembra che anche Zlatan Ibrahimovic si sia convinto a lasciare il Milan per approdare al Paris Saint Germain. E proprio in tal senso il procuratore del giocatore svedese, Mino Raiola, è sbarcato poco prima delle 15:30 di oggi a Parigi proveniente da Stoccolma, dove in mattinata aveva incontrato, insieme al direttore generali dei francesi Leonardo, il suo assistito, sottoponendogli l’offerta dei transalpini e la replica del Milan.

Accompagnato dall’avvocato Vittorio Rigo, Raiola ha lasciato subito l’aeroporto della capitale francese giungendo cosi intorno alle 16 al Parco dei Principi dove ha avuto inizio un lungo vertice, ancora in corso, con Leonardo. Presente, fra l’altro, anche l’avvocato Rafaela Pimenta, che già si interessò alla cessione del gigante svedese dal Barcellona al Milan. Un precedente da non sottovalutare dunque. Nell’incontro tenutosi stamani in Svezia invece Ibrahimovic avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in Francia, e adesso Raiola a Parigi sta discutendo di un aumento dell’ingaggio del suo assistito.

Zlatan Ibrahimovic © GENYA SAVILOV/Getty Images

Lo svedese al Milan percepisce 12 milioni di euro, e proprio partendo da tale cifra ha chiesto ai transalpini un ritocco, ovviamente in alto. Vista l’importanza dell’operazione però è facile che Ibra venga accontentato anche in questo senso. Intanto sul web ed in particolare sui social network impazzano gli sfottò all’indirizzo del giocatore svedese. “Ho sempre tifato Paris Saint Germain” e “Sarà la mia ultima destinazione”, queste le frasi più in auge che i tifosi rossoneri hanno, ironicamente, affibbiato al giocatore. Lui che in passato, ogni qualvolta ha cambiato squadra, si è lasciato andare in frasi del genere che spesso hanno infastidito i suoi ex tifosi e hanno entusiasmato quelli nuovi.

Poche ore dunque e potrebbero aversi ulteriori sviluppi. La sensazione, comunque, è che la conclusione dell’affare sia ad un passo. E la presenza di Raiola a Parigi è tutto dire.

Commenti

Una risposta a “Ibrahimovic ha detto sì, Raiola a Parigi per i dettagli”

  1. Avatar Giuseppe
    Giuseppe

    Non ci sono parole per commentare queste cessioni…anzi pensandoci bene la frase giusta può essere…………..
    R-I-D-I-M-E-N-S-I-O-N-A-M-E-N-T-O M-I-L-A-N

    P.S. al mio caro amico ivan prevedo un anno di sofferenza continua poveri noi….ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.