Continua a rimbalzare la voce di un ormai imminente incontro tra i dirigenti del Milan e quelli del Barcellona per discutere il passaggio di Zlatan Ibrahimovic. Allo stato attuale trattativa impossibile per i rossoneri ma non secondo i giornali catalani sicuri che il crack promesso da Berlusconi sarà proprio lo svedese.
E’ chiaro che i quotidiani vicini ai blaugrana stiano influenzando in tutti modi il mercato in modo tale da trovar una sistemazione all’indigesto Ibrahimovic, di contro, il Milan ha bisogno di un colpo per rilanciarsi e far riaccendere l’entusiasmo nei tifosi.
35 milioni di euro più Huntelaar sarebbe l’offerta rossonera, indubbiamente un affare. Ma il problema principale è l’ingaggio fuori portata per i rossoneri e a cui lo svedese non vuole rinunciare. Quindi? Al momento è fantamercato.
La dirigenza rossonera pare aver stanziato un budget vicino a 30 milioni di euro per coprire gli acquisti della prima squadra e del settore giovanile. Galliani e Braida ne avevano chiesti 50 ma la famiglia Berlusconi li ha ritenuti eccessivi e per questo il mercato per i rossoneri sarà ancora più difficile.
Per poter intervenire in altri settori pare infatti che Galliani abbia proposto a Favalli e Oddo il rinnovo del contratto per un altra stagione.