La partita che non ti aspettavi. Il giorno dopo in Olanda si celebra giustamente l’impresa del Twente, riuscita al suo debutto in Champions League, a siglare un pareggio importantissimo contro i campioni in carica dell’Inter. La compagine nerazzurra, allenata da Rafa Benitez, è stata sorpresa da un Twente, che stava addirittura rischiando di portare a casa bottino pieno.
Il “Telegraaf” esordisce con “Il Twente sorprende l’Inter”, per poi focalizzare l’attenzione sulla bellissima punizione di Jansenn che al minuto 20′ regala il pareggio del provvisorio 1-1 per i padroni di casa. Continu sempre il Telegraaf: “il Twente ieri sera ha aperto in grande stile un nuovo capitolo nella storia del club. Un mix di freschezza e rapidità tattica hanno fruttato il meritato punto contro un Inter che è apparsa sorpresa dalle potenzialità della squadra olandese”.
Come il Telegraaf anche il Volkskrant parla di SORPRESA e SPETTACOLO esaltando un punto che vale una vittoria “Twente, un punto meritato” titola l’altro quotidiano olandese, continuando poi “Il Twente celebra la sua prima apparizione nell’elite del calcio con un punto meritato contro la squadra campione in carica”
Lascia un commento