Lo straordinario periodo del Milan e in particolare di Marco Borriello relega ad un ruolo di comparsa gli altri attaccanti rossoneri. E’ inevitabile che siano scontenti ma se Pippo Inzaghi è sicuro che prima o poi verrà il suo turno per lo spilungone olandese Klaas Jan Huntelaar il discorso è in parte diverso.
L’ex attaccante del Real Madrid ha giocato pochi minuti quest’anno, la maggior parte ad inizio campionato quando il Milan stentava a decollare ed ha messo a segno tre reti ma come lo stesso olandese confessa al tedesco Telegraaf ha voglia di giocare con più continuità per dimostrare il suo valore e non perdere la convocazione in nazionale per i prossimi mondiali.
“Sto pensando di andarmene – ha detto l’olandese – quando ho parlato con i dirigenti, mi hanno confortato e mi hanno detto di avere fiducia in me. Ho giocato un po’ di minuti, ma voglio di più: è importante per me, perché il nostro c.t. ci ha spiegato tante volte che per andare in nazionale bisogna giocare molto nei propri club. E per me non è così”. L’olandese ha poi spiegato di non volere affatto un addio definitivo ai colori rossoneri: >”Vorrei restare in un campionato importante per dimostrare di essere da Milan. Mi piacerebbe andare in prestito e poi tornare”.