Come nelle migliori fiction il nuovo sexygate inglese, che questa volta coinvolge Wayne Rooney, si arricchisce di giorno in giorno di succulenti particolari e conseguenti colpi di scena. Dopo averlo annunciato ieri, i tabloid inglesi, questa mattina, svelano il nome della presunta seconda amante della stella inglese.
Ad alternarsi con Jennifer Thompson nelle “cure” a Rooney sarebbe l’escort Helen Wood che l’agenzia con cui lavora definsce come “la rossa specializzata in rapporti saffici”. Anche la Wood ventuduenne con un figlio avrebbe le prove che testimonierebbero la relazione e ovviamente sembra pronta a venderle per acquisire notorietà.
Rooney di ritorno dalla Svizzera dove ha contributo al successo dell’Inghilterra segnando il primo gol è ospite di Alex Ferguson in attesa di un incontro con la moglie Coleen anche se sembra impossibile un tentativo di riavvicinamento.
Il timore di Coleen è che adesso altre ragazze possano uscire allo scoperto e confessare nuove scappatelle del marito. Come Rebecca Haynes, dipendente della British Airways, che ha raccontato al Daily Mirror come due anni fa abbia dovuto respingere le insistenti avance di Rooney che si trovava ad Ibiza per festeggiare il suo addio al celibato.
Lascia un commento