I tifosi del Napoli possono tirare un sospiro di sollievo, il loro idolo e pezzo pregiato Marek Hamsik è entusiasta della maglia azzurra e per nessuna ragione al mondo sembra intenzionato a cambiar aria. In una intervista concessa a Sportmediaset lo Slovacco confessa di aver voglia di rinnovare per metter a tacere tutte le insistenti voci di mercato.
“Spero di rinnovare presto. Amo questa città: se mi propongono un accordo anche di 15 anni lo firmo subito”
La gara con la Roma?
“Ci vorrà un grande Napoli, sicuramente per noi è una partita importante. Da due anni ci battono al San Paolo e speriamo di invertire la tendenza. A me non interessa il gol, ma che il Napoli vinca. Stiamo bene e ci vorrà una grande prestazione. Stiamo giocando bene, ma non abbiamo raccolto quello che meritavamo. Abbiamo colpito pali, traverse, la fortuna non ci assiste molto, però sono ottimista, perché la squadra si esprime alla grande. Anche Mazzarri è soddisfatto e sono convinto che il tempo ci premierà”
L’Europa?
“Sì, è il nostro obiettivo. Siamo lì, nel gruppo delle priem e vogliamo rimanere attaccati fino alla fine per giocarci la volata. Questa è una squadra che ha valori e lotteremo per tutta la stagione”. Pronto la promessa in caso di traguardo raggiunto: “Mi coloro la cresta di azzurro”