Il Pallonaro

Gusta la domenica con Peroni

 

Se ad un italiano dici "domenica", lui ti risponderà inevitabilmente calcio e grandi pranzi in famiglia. Sono davvero pochi infatti quelli ai quali il richiamo all’ultimo giorno della settimana non evoca le interminabili abbuffate intorno ad una chiassosa tavola imbandita seguite poi dal silenzio per il fischio d’inizio di quella che ogni domenica è per i tifosi italiani la partita della vita: gioie e sofferenze davanti al televisore per seguire le avventure della propria squadra del cuore condite da affiatamento, spensieratezza e condivisione, sentimenti che da sempre accomunano le domeniche all’italiana. E il marchio Peroni, vuole essere sinonimo di questo spirito.

Il sapore di un piatto che richiama alla mente momenti speciali, le premure delle mamme, i racconti dei nonni sempre gli stessi, ma sempre ugualmente avvincenti sono capaci di unire le generazioni italiane riunite attorno ad un tavolo. E dal 1864 Peroni è la ricetta che si lega al gusto delle gioie sincere, delle passioni forti: le litigate infinite sul gol dentro o fuori, le sfuriate per il rigore mancato e l’esultanza incontenibile per il gol segnato. Ognuno, almeno una volta con una Peroni in mano si è innalzato a mister, ha urlato di gioia stringendosi forte agli amici più cari: calcio e Peroni sono dunque perfette alleate.

Grazie alla birra Peroni, che è diventata ormai l’accompagnatrice perfetta dei magici momenti delle famiglie italiane, il gusto unico della domenica può rivivere ogni giorno sulle nostre tavole, portando su ciascuna di esse una ricetta unica che contribuisce a rendere speciale il giorno più bello, quello in cui ci si riunisce alle persone che si amano, quello che "Per Noi Domenica è sempre Domenica".

E ora raccontateci cosa rende indimenticabili le vostre domeniche di calcio e Peroni? E' impossibile non avere qualche piacevole ricordo. Qual è il gusto della vostra domenica?

 


Sponsored Post

Viral video by ebuzzing

Exit mobile version