Giocatori City contro Mancini. Il tecnico ha le ore contate?

0
307

La seconda sconfitta consecutiva in campionato a cui consegue un distacco di 8 punti dalla prima in classifica, il Chelsea, e un gioco che stenta a decollare potrebbero costare molto care a Roberto Mancini che, a meno di un anno dal suo insediamento sulla panchina del Manchester City, rischia di essere silurato con i giocatori che vorrebbero la sua testa perchè convinti che non potranno mai lottare per il titolo finchè resterà alla guida della squadra. Lo riporta oggi il Sun secondo cui, tramite una fonte anonima interna al club di proprietà dello sceicco Mansour, i giocatori si sarebbero ammutinati nei confronti del tecnico e che lo spogliatoio ormai sarebbe diventata una polveriera. Il tutto segue alla lite durante l’intervallo di Manchester City – Newcastle avvenuta poche settimane fa tra il Mancio e il capitano nonchè la stella della squadra Carlos Tevez. Queste le rivelazioni della Gola Profonda al tabloid britannico:

  • Lo spogliatoio è in completo disordine e non c’è uno dei giocatori che abbia tempo per Mancini. Ci sono delle volte in cui lui prova a fare il duro, ma nessuno lo prende in considerazione. Lo spirito del gruppo sta crollando perché non c’è rispetto per il tecnico, e qualcuno degli atleti si chiede perfino quando se ne andrà. Loro non sanno chi vogliono alla guida della squadra, ma solo vogliono che Mancini venga rimosso dall’incarico

Mancini si difende e giudica il tutto come spazzatura mediatica ma sta di fatto che nel City qualcosa non funziona per davvero e lo dimostrano anche le liti tra compagni di squadra come quella che ha visto coinvolti Adebayor e Kompany e quella di Milner e Yaya Tourè.
Se tutto ciò dovesse trovare validi riscontri allora nei prossimi giorni potrebbe davvero calare il sipario sull’avventura a Manchester del tecnico jesino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.