Ryan Giggs non è solo patrimonio del Manchester United ma del calcio. Il gallese è un esempio di classe, impegno e costanza non sembra voler smettere e il suo mentore Alex Ferguson non ha accennato ad una minima perplessità proponendogli il rinnovo del contratto per un’altra stagione.
Giggs prolunga fino al 2012 portando a 21 i suoi anni con la maglia dell United addosso “Giocare per lo United è tutto quello che ho sempre voluto ed ho la fortuna di esserci riuscito per 20anni. – dice l’ala gallese – E’ bello sentirsi ancora utile, so che posso dare ancora qualcosa dentro e fuori dal campo. E’ un momento bellissimo per me, essere coinvolto in gruppo con cosi tanti giovani è stupendo”.
Contento anche Ferguson “Non ci sono parole per descrivere Ryan Giggs. E’ un giocatore ed un uomo meraviglioso ed è incredibile la sua voglia e la sua capacità di giocare in un ruolo così dispendioso nonostante l’età. Per noi è ancora molto importante e la sua esperienza è vitale per la crescita dei nostri giovani”.