Gianluca Vialli contro Zdenek Zeman: la storia continua! I due noti personaggi sportivi non hanno mai avuto simpatia reciproca dopo che l’attuale allenatore della Roma ha accusato l’ex attaccante juventino di utilizzare sostanze dopanti ai fini del rafforzamento muscolare. Vialli, attualmente impegnato come commentatore per Sky ha definito il boemo un paraculo e una persona che combatte solo le battaglie che gli convengono. Parole di fuoco dell’ex bomber della nazionale italiana che non ha ancora perdona Zeman per quelle insinuazioni su di lui e su Alessandro Del Piero.
LE PAROLE DI VIALLI – “E’ intelligente ma pure un grandissimo paraculo” questa è la frase ad effetto di Gianluca Vialli a Radio24 che si scaglia contro Zdenek Zeman reo di non aver chiesto ancora scusa per le sue accuse, che causarono un processo ai danni della Juventus (e non solo) che terminò nel marzo 2007 con l’assoluzione dei medici juventino e di tutta la società bianconera. Zeman, nel corso di questi anni ha continuato a pungere gli ex giocatori della Juventus con delle battute al limite della provocazione e di tanto in tanto gli ex dipendenti del club di corso Galileo Ferraris attaccano l’ex allenatore del Pescara.
Gianluca Vialli continua la sua intervista, aggiungendo che attualmente la Roma è la rivale più accreditata della sua Juventus per la vittoria del campionato, con il vantaggio di non dover giocare le coppe e di poter disporre di un attacco formidabile formato da Totti – Osvaldo – Destro.
Una situazione che non finirà mai, tant’è che i giornalisti sono pronti a ricevere la risposta del tecnico boemo che in occasione di Roma-Bologna (valevole per la terza giornata di serie A) affronterà una conferenza stampa che si preannuncia infuocata, visto che lo stesso Zdenek Zeman non si è mai tirato indietro davanti agli “insulti” provenienti dal clan bianconero.
Zeman vs Juve: alla prossima puntata.