Giallo Pirlo, tutti lo vogliono e il Milan?

0
716

I tifosi rossoneri erano stati abituati da sempre a veder le proprie bandiere con i colori rossoneri addosso sin all’ultimo giorno di carriera, Sheva prima e poi Kaka hanno cambiato il trend e adesso anche in casa Milan non è più scontato nulla, dal rinnovo di capitan Ambrosini a quelle delle leggende rossonere come Pirlo, Gattuso e Nesta.

Il caso più emblematico è proprio quello di Andrea Pirlo punto cardine del Milan Ancellottiano e adesso apparentemente di troppo nel muscolare centrocampo studiato da Allegri. Il campione del mondo va in scadenza al termine della stagione e il Chelsea di Ancelotti, il Manchester City e il Tottenham sono disposti a riempirlo d’oro, cosi come il Barcellona vuole arricchire la sua lunga fila di palleggiatori.

In casa rossonera il problema principale sembra esser quello dell’ingaggio e la proposta di un ridimensionamento pare abbia trovato un muro nell’entourage del giocatore. Saranno mesi intensi e ricchi di indiscrezioni ma il Milan farebbe bene ad accelerare se davvero vuol stringere con il bianconero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.