Giallo Maicon, Benitez vuole Fabregas

0
489

“Non voglio fare rivoluzioni. Il modulo non fa la differenza: si vince con la mentalità e il carattere”. – dice Benitez in conferenza stampa – “Il ko in Supercoppa deve essere uno stimolo per tutti”, “Il mercato? Sono il tecnico e ho detto cosa mi piace. Ora la società vedrà cosa si può fare”. Ibra? “Il Milan era già forte, adesso lo è ancora di più”.

La sconfitta contro l’Atletico Madrid in Supercoppa può esser definito come un normale incidente di percorso solo se i giocatori e la società lo sapranno metabolizzare e guardare oltre. Dopo un annata come quella appena trascorsa è fisiologico aver un attimo di appannamento sopratutto ad inizio stagione ma come evidenzia ancora una volta Benitez in conferenza stampa per il suo gioco avrà bisogno di qualche innesto.

La mancata convocazione di Maicon per la gara di domani contro il Bologna per un presunto problema al ginocchio, ma il brasiliano potrebbe esser nuovamente al centro del mercato per quest’ultimo rush finale che si preannuncia scoppiettante.

L’agente del giocatore aveva preannunciato possibili novità post Supercoppa e il vero nodo del contendere resta l’adeguamento del contratto. La cessione di Maicon permetterebbe all’Inter provare l’assalto a Cesc Fabregas per regalare a Benitez il tanto agognato metronomo per il centrocampo.

Saranno ore frenetiche per Marco Branca che potrebbero portare a nuovi acquisti importanti al pari di Sneijder lo scorso anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.