Tutto fatto, con l’arrivo dell’attaccante napoletano a Torino e la partenza di Diego al Wolfsburg per 20 milioni di euro. E invece no perchè come nelle più classiche delle telenovelas l’operazione, data da tutti come già definita, si tinge di giallo: Di Natale si presenta alla festa di inizio stagione organizzata dall’Udinese per la presentazione della squadra 2010-2011 e, prendendo la parola davanti a centinaia di tifosi che non hanno gradito la vicenda riguardante il proprio capitano, assicura:
- “Io non so nulla. Voglio rimanere a Udine dove mi trovo bene e dove voglio finire la carriera. Sono qui da sette anni e qui voglio rimanere. Non so nulla su operazioni di mercato“.
Frasi forti e sicure che sembrerebbero sincere ma sarebbe meglio se si spiegasse perchè il suo procuratore Bruno Carpeggiani, che nel pomeriggio aveva confermato la trattativa come poi lo stesso patron del club friulano Pozzo aveva chiuso la porta ai bianconeri dicendo “Se Di Natale vuole rimanere allora rifiuterò la proposta della Juventus“, in serata è volato a Torino per chiudere l’accordo. Si parla anche di cifre con Di Natale che andrebbe a guadagnare 2 milioni netti a stagione per i prossimi 3 anni. Domani dovrebbero esserci sviluppi importanti considerato che le due società hanno in agenda un altro incontro.