E’ Giacomelli l’autore della rete decisiva che permette al Vicenza di espugnare il “Braglia” di Modena, nella 32 esima giornata del Campionato di Serie B, per 1-2: la squadra di Pavan va subito in vantaggio con Granoche al 1′, a pareggiare è Cocco al 25′ e a siglare la rete decisiva è Giacomelli al 63′: con questa vittoria la squadra di Marino è terza con 52 punti.
Ritorna alla vittoria il Carpi e lo fa espugnando il campo della Ternana per 0-1 con la rete di testa di Romagnoli, quarta sconfitta consecutiva per la squadra di Tesser: vittoria che permette ala formazione di Castori di andare a quota 62 punti a più nove dal Bologna fermato sullo 0-0 a Trapani: punto prezioso ma prestazione modesta, sopratutto nella ripresa le parate di Da Costa e il salvataggio sulla linea di Matuzalem tengono a galla la squadra di Lopez.
Colpo in trasferta del Perugia che espugna il “Partenio” di Avellino in rimonta grazie alla doppietta di Falcinelli; padroni di casa a segno nel primo tempo con Trotta e rimasti in dieci uomini per l’espulsione di Ely. La squadra di Camplone sale a quota 43 punti. Mentre l’Avellino viene raggiunto dallo Spezia vittorioso per 1-2 a Latina: Giannetti porta avanti la formazione di Bjelica al 8′ e Catellani raddoppia al 63′; Oduamadi accorcia le distanze per la squadra di Iuliano al 65′.Secondo scivolone pesante per il Livorno del neo tecnico Panucci, rimasto in dieci per l’espulsione di Bernardini, battuto in casa dal Cittadella: la partita è decisa da Sgrigna su rigore al 40′; la squadra di Foscarini sale a quota 38 punti.
La Virtus Entella sconfigge per 2-0 il Catania: entrambe le reti nella prima frazione ed entrambe ad opera di Masucci al 17′ e al 32′: la squadra di Prina raggiunge 40 punti mentre i siciliani sono terz’ultimi a 32 punti. Primo successo del 2015 per la Pro Vercelli che al “Piola” supera 2-1 il Lanciano: succede tutto nel primo tempo, apre le marcature Di Roberto al 33′, raddoppia Marchi al 36′ per la formazione di Scazzola; Paghera al 40′ riduce lo svantaggio. La sfida salvezza tra Crotone e Brescia viene vinta dai calabresi per 2-1: Ciano su rigore al 54′ porta avanti la squadra di Drago che raddoppia con Stoian al 68′; inutile il rigore di Corvia al 87′. Nell’anticipo di venerdi sera è terminata 0-0 la gara tra Pescara e Bari.
CARPI 62, BOLOGNA 53, VICENZA 52, SPEZIA E AVELLINO 49, FROSINONE 48, PESCARA E LIVORNO 47, PERUGIA 46, VIRTUS LANCIANO 43, BARI 41, VIRTUS ENTELLA 40, MODENA, CITTADELLA, PRO VERCELLI E TRAPANI 38, LATINA 37, TERNANA 36, CROTONE 35, CATANIA 32, BRESCIA E VARESE 27