Genoa Milan, Inzaghi resta a guardare e Raul scappa

0
806
Pippo Inzaghi lascia il Milan? ©Claudio Villa/Getty Images

Il Milan cerca un attaccante per sostituire l’infortunato Antonio Cassano , a gennaio sicuramente uno fra Maxi Lopez e Carlos Tevez vestirà rossonero, ma qualche indiscrezione vorrebbe la possibilità che entrambi arrivino a rinforzare l’attacco del Milan in una sorta di mini rivoluzione. In casa Milan seppur sotto traccia e senza polemiche esiste un caso Pippo Inzaghi idolo dei tifosi rossoneri e autentico mattatore di tante battaglie passate, quando il Milan le Coppe arrivava a vincerle. Gli anni passano e pur per una vecchia volpe dell’area di rigore come Inzaghi è sempre più difficile trovare un posto in squadra e lo è ancora di più quando non rientri nei piani tattici dell’allenatore.

Pippo Inzaghi lascia il Milan? ©Claudio Villa/Getty Images

Che tra Allegri e Inzaghi non ci sia feeling lo si intuisce ancora una volta dalla mancata convocazione per il match Genoa Milan in programma questa a Marassi. Super Pippo nonostante l’infortunio di Cassano non è riuscito a guadagnarsi la panchina e per l’ennesima volta vedrà i suoi compagni alla tv, l’amore di Inzaghi per il Milan è incondizionato e lui stesso a più riprese ha confessato di voler chiudere la carriera in rossonero. Ma per chi vive inseguendo il gol per ricevere il boato del pubblico, per chi ha un conto personale con la classifica marcatori star sempre a guardare è davvero difficile e cosi da adesso a gennaio nella testa del numero 9 rossonero si inizierà a pensare al futuro, alla scelta di inseguire un nuovo sogno o continuare a lottare facendo ricredere anche il cocciuto Allegri?

La sensazione è che sia arrivato anche per Inzaghi il momento di dir addio al rossonero confermando come nel calcio quando non sei più utile alla causa la riconoscenza passa in secondo piano. A smuovere Inzaghi da Milanello ci sarebbe poi il duello a distanza e a suon di gol con Raul andato a segno anche ieri per la prima prima volta in Europa League e adesso ancora più distante. Proprio il voler continuare a sognare il record di gol Europei potrebbe aprire nuove porte per Super Pippo con gli inglesi dello Stoke City apparentemente pronti a dargli questa possibilità oltre alla vetrina della Premier League ma un altra idea suggestiva potrebbe esser quella del partenopea, se Villareal Napoli infatti dovesse finire nel modo sperato per tutti gli italiani Inzaghi potrebbe esser il “vice” Cavani regalando agli azzurri tutta la sua esperienza e la fame di vittorie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.