Per la matematica salvezza e per i tifosi. Sono questi i motivi su cui Ballardini ha spinto in settimana per motivare il gruppo dopo il doppio ko contro Cagliari e Juventus. Buone notizie per l’ex tecnico rosanero che trova fosforo in mediana grazie al recupero di Kucka e Milanetto. In avanti Palacio dovrebbe esser preferito a Paloschi.
Il Brescia è in un buon momento ma la lotta per la salvezza è+ serrata e non prevede passi falsi. Iachini deve far ancora a meno di Sereni, mentre mancherà per squalifica Eder. Dovrebbe esserci dunque un cambiodi modulo con Caracciolo unica punta e Diamanti e Kone a supporto.
GENOA (4-4-2): Eduardo, Mesto, Kaladze, Dainelli, Criscito, Konko, Milanetto, Kucka, Rossi, Palacio, Floro Flores. All. Ballardini. Riserve: Scarpi, Chico, Moretti, Rafinha, Antonelli, Boselli, Paloschi.
BRESCIA (3-5-2): Arcarci, Zebina, Bega, Zoboli, Zambelli, Kone, Zanetti, Hetemaj, Accardi, Diamanti, Caracciolo. All. Iachini. Riserve: Leali, Berardi, Mareco, Vass, Baiocco, Lanzafame, Jonathas.
Arbitro: Christian Brighi di Cesena.