In una intervista esclusiva concessa a Sky Sport il brasiliano Ganso annuncia l’ormai imminente arrivo in Italia. Il giocatore del Santos non svela però quale sarà la sua prossima destinazione lasciando ancora qualche speranza ai tifosi nerazzurri ma tutte le indiscrezioni portano dalla sponda opposta del Naviglio e per ultima la partenza di Braida alla volta del Brasile per trattare personalmente con il club.
“Nel mio futuro c’è solo l’Italia. Le squadre di Milano mi cercano? Sono felice di questo. So che mi sentirei utile sia al Milan, sia all’Inter. Potrei crescere, migliorare e aiutarli a vincere molti trofei” – continua il brasiliano – “Ho molti amici in Italia. Parlo spesso con Robinho e Thiago Silva che muoiono dalla voglia di portarmi al Milan. Leonardo? Lui mi elogia molto e mi apprezza come persona oltre che come calciatore. Non so ancora per chi giocherò il prossimo anno, vedremo”
Il nostro campionato dunque si arrichirà di un aspirante campione e se in casa rossonera sperano di poter ripercorrere i successi ottenuti con Kaka e Pato in casa nerazzurra si spera ancora nel sorpasso.
Lascia un commento