Leonardo avrebbe fatto la differenza. Il Ganso Paulo Henrique si è promesso all’Inter a confersarlo è il portavoce della nazionale brasiliana Rodrigo Paiva, i nerazzurri vincono dunque la battaglia
La Gazzetta dello Sport questa mattina scrive dell’arrivo in Italia dei procuratori del giocatore nella prossima settimana e ipotizzavano una visita a Milanello e alla Pinetina per sentire le offerte dei due club. Alla luce delle nuove possiamo immaginare che gli agenti si dirigeranno nelle sedi dell’Inter per trattare l’accordo economico del ragazzo prima e una volta limati i dettagli si proverà a strapparlo al Santos ad un prezzo ragionevole.
Sarebbero dunque stati vani i tentativi del Milan con Cafu prima e poi con Thiago Silva, Pato e Robinho di far scegliere i colori rossoneri. Sempre la rosea questa mattina riporta una dichiarazione di Sandro, centrocampista tuttofare del Tottenham che ha impressionato per solidità nella sfida di Champions League contro il Milan “Mi piacerebbe tantissimo lavorare con Leonardo, e ancor di più giocare nell’Inter. E’ la squadra che solo dieci mesi fa ha vinto la Champions del resto. Una garanzia”.