E’ il derby nel derby, Milan e Inter senza nascondersi troppo si danno battaglia non per la conquista dello scudetto ma anche e sopratutto per arrivare a Ganso.
In molti mettono in dubbio la tenuta fisica del brasiliano e sopratutto le qualità non così eccelse da meritare un derby di mercato tra colpi bassi e cifre astronomiche. Ma memore dei colpi Kaka, Pato e Thiago Silva portati in Italia grazie al fiuto di Leonardo e Galliani su questo punto di vista non mi sento di condividere.
Andiamo comunque ai fatti recenti. Come abbiamo in più occasioni raccontato gli agenti del giocatore sono in Italia e ieri pomeriggio alle ore 18, come svela l’attenta redazione di Sky Sport, sono entrati nella sede rossonera di via Turati per un incontro con Galliani per poi lasciare gli uffici da un’uscita secondaria. Stando alle indiscrezioni e all’eloquente sorriso di Galliani nel post incontro la trattativa dovrebbe aver preso una piega favorevole ai rossoneri con l’entourage del ragazzo uscito con garanzie per il futuro del ragazzo.
Il Milan dunque sembra aver sorpassato nuovamente l’Inter ma adesso toccherà a Leonardo studiare la contromossa…