Il Pallonaro

Galliani vara la difesa. Oggi incontri decisivi per Aogo e Bernardini

Leonardo lavora per salvaguardare il terzo posto dall’attacco rabbioso della Sampdoria e sopratutto per finire nel migliore dei modi la stagione. Sabato a San Siro arriva la Fiorentina, altra delusa del campionato, in piena emergenza ma decisa a vender cara la pelle.

Se il presente è nelle mani del tecnico brasiliano e del suo staff al futuro sta lavorando Galliani insieme ai suoi stretti collaboratori. L’obiettivo attuale è rinforzare la difesa per evitare magre figure come quella subita a Palermo sabato scorso.

La trattativa per il terzino Aogo trovano conferme e oggi sembra sia il giorno dell’incontro tra l’ad rossonero e Gordon Stipic, agente del tedesco dell’Amburgo. Nonostante le smentite di rito la trattativa è pronta al decollo e nei prossimi giorni potrebbe arrivare a conclusione.

Detto di Aogo è Spinelli che svela ai microfoni di itasportpress possibili sviluppi di mercato sull’asse Livorno Milano. Il presidente degli orobici ha svelato di aver in programma per oggi un incontro con Braida per discutere i trasferimenti in rossonero di Knezevic e Bernardini.

I due difensori potrebbero esser alternative ad Astori, in comproprietà tra i rossoneri e il Cagliari. Sempre per la difesa dalla Francia sono sicuri dell’interessamento del Milan per Philippe Mexes.

Exit mobile version