Adriano Galliani, decisamente afono a seguito delle estenuanti giornate di trattative, si è concesso in esclusiva a Sky Sport 24, poche ore dopo aver condotto in porto l’operazione Robinho:
“La voce? Ritornerà, l’importante è aver preso Ibrahimovic e Robinho. Il brasiliano? Lo stavamo meditando, ma è stato un grande regalo del presidente Berlusconi a tutti i tifosi del Milan. Oggi ho parlato con lui e ha acconsentito all’operazione anche senza la cessione di Borriello. Non lo vedevo così innamorato di Milan da molti anni. I numeri di Ibrahimovic e Robinho? Ibra ha già scelto l’11 ieri quando abbiamo ceduto Huntelaar allo Schalke 04, mentre credo che Robinho prenderà il 70. Il costo di Robinho? E’ costato 18 milioni di euro più bonus. E’ un giocatore giovane, nazionale brasiliano. Allegri ha insistito molto per avere un attaccante esterno da alternare a Pato e Ronaldinho, o giocare insieme a loro. Cosa mi diceva all’orecchio Ibra durante Milan-Lecce? Mi ha chiesto di prendere Robinho e io gli ho detto di parlarne con il Presidente che era seduto di fianco a lui”.
L’amministratore delegato a Spotmediaset ha invece encomiato la qualità della rosa rossonera, ritenuta competitiva su tutti i fronti:
“Adesso abbiamo una squadra stellare, una squadra che non cambierei con nessun’altra in Europa. Se penso cos’abbiamo davanti dico che siamo veramente messi benissimo. E’ stata una grande grande campagna di rafforzamento e i tifosi lo stanno capendo, si vede dagli abbonamenti e dall’entusiasmo che c’è in giro”.
Cominciamo a scaratare il regalo di Berlusconi con questo video:
[jwplayer mediaid=”106300″]