“Il problema non è il Milan. I problemi sono i 3 figli di Leonardo a Rio. Se lui dovesse partire, ma io credo di no, sarà esclusivamente per motivi familiari. Non ci sono altri problemi: Leonardo parla normalmente con il presidente Berlusconi”
Con queste parole Adriano Galliani commenta i continui rumors che vogliono Leonardo lontano dal Milan la prossima stagione. Problemi familiari dunque e non contrasti con il presidente Berlusconi, ma Galliani spera ancora di riuscire a convincerlo “Non è un problema di rafforzamento della squadra, non è il problema di un terzino da comprare. Leonardo è al Milan da 13 anni, spero di convincerlo per il 14°” Lippi? Tutte falsità.
Del Neri: “È stata una partita difficile contro il Milan, ma siamo riusciti a vincere con merito’, dichiara il tecnico ai microfoni di Sky Sport. Alla fine, nonostante l’età, ho esultato come un ragazzo di 20 anni. Sento il pubblico sempre con noi e questo è bellissimo. Ora le partite finali ci diranno se abbiamo le qualità per stare in alto. Ci crediamo, la squadra regge bene ed è convita di lottare alla pari con tutti’, ammette, ma la vera forza sembra essere il supporto dei tifosi che anche oggi non è mai mancato. Il pubblico è fantastico, è tornato a crederci e noi siamo carichi anche perché non sentiamo la responsabilità di centrare l’obiettivo”