Il Pallonaro

Galliani blinda Huntelaar e apre ad un grande acquisto

Adriano Galliani si sbottona un pò di più rispetto all’ultimo periodo e dopo la presentazione del match tra le vecchie glorie di Milan e Real Madrid fa un il punto sulla varie strategie di mercato rossonere.

Andiamo per gradi. Rumors vogliono Marcello Lippi in procinto di diventare direttore tecnico rossonero, la bocciatura è categorica: “E’ una persona che stimo, un amico, ma al Milan arriverà un allenatore, nessun direttore tecnico, e se si libererà saprete chi sarà”.

Capitolo allenatore. Allegri è ancora sotto contratto con il Cagliari e per questo Galliani evita l’annuncio che è comunque solo rimandato a lunedì: “Non si sa quando verrà ufficializzato, non parlo di allenatori che sono sotto contratto con altri”.

Huntelaar? Il Cacciatore pare sia nel mirino del Wolfsburg per sostituire Dzeko, ma anche su l’olandese l’ad rossonero è categorico: “Rimane al Milan, anche se c’è qualche richiesta lui stesso vuole restare e al 99% sarà così”

Capitolo Mercato: “Fino a quando abbiamo giocato con tutta la squadra eravamo in lotta per lo scudetto, a Manchester abbiamo perso Pato, poi Nesta e il sostituto naturale che è Bonera. I nostri campioni verranno riconfermati e se dovesse arrivare qualcuno sarà solo un grande campione altrimenti spazio alla linea verde”

Exit mobile version