Fuori anche Mourinho, Fifa e France Football cancellano l’Inter

Senza il Mondiale l’Inter avrebbe consolidato lo strapotere della sua stagione con l’incetta di premi personali e con molte probabilità il Pallone d’Oro al miglior giocatore e al miglior tecnico sarebbero stati consegnati nelle mani di Sneijder e Mourinho.

La rassegna sudafricana però ha cambiato le carte in tavola e per l’Inter son arrivate solo delusioni, prima l’estromissione di Diego Milito mai protagonista in Africa, poi quella di Sneijder fuori dal podio nonostante una stagione ben più esaltante di quella Messi e con una finale mondiale in più degli altri nerazzurri.

Oggi invece l’ennesima indiscrezione fa crollare anche Josè Mourinho beffato da Vicente Del Bosque per la conquista del titolo di miglior allenatore stagionale. Fifa e France Football hanno praticamente cancellato l’Inter nell’anno della sua stagione migliore prediligendo la Spagna e il Barcellona.

Commenti

5 risposte a “Fuori anche Mourinho, Fifa e France Football cancellano l’Inter”

  1. Avatar roby
    roby

    Perdenti si nasce.

  2. Avatar kratos
    kratos

    amen

  3. Avatar jeremia
    jeremia

    Secondo me sanno che a breve…Moratti e Inter finiranno uno RADIATO e l’altra in SerieC!!
    AURICCHIOPOLI sarà lenta ma inesorabile…anche se La Gazzetta dello Sporco e La Repubblica …tentano assieme agli altri Mas media…a tenere fino all’ultimo…sotto silenzio.Proprio come hanno fatto AURICCHIO e Di Laroni e Narducci con le TELEFONATE Veramente gravi…non attenzionate…dai frequentatori di Moratti e Javier Zanetti e Zeman e Gianni Minà!!!!!

  4. Avatar JIMMY
    JIMMY

    sneijder avrebbe meritato perlomeno di essere incluso tra i finalisti ma non certo di vincere in quanto una stagione giocata ad ottimo livello è troppo poco, occorre un minimo di continuità, se anche questa stagione si confermerà (e lo reputo molto difficile) potrebbe sperare per l’anno prossimo! Mourinho sarà anche un bravo allenatore ma le sue buffonate, le sue uscite senza senso stanno a dimostrare lo scarso spessore umano/comportamentale di cui è provvisto. E quando si premia qualcuno tutto questo conta molto. Quindi Mourinho ringrazi se stesso!

  5. Avatar jeremia
    jeremia

    Povero SPECIALFIVE…alias MOURIHNO…non ha vinto NULLA:ZERU TITULI!!!Anche i Campionati del mondo hanno smascherato il BLAFF INTER-MOURIHNO-MORATTI-Walter-Gagg!!Hanno sempre imbrogliato ma alla fine finiranno dove sono sempre stati…nelle fogne!!!e appena finito il processo di NAPOLI e rifatto il PROCESSO FARSA di GUIDO-ROSSI e finiti i PROCESSI di MILANO per la TELEKOM-INTERCETAZIONI-ILLEGALI…BoboVERI e MOGGI e GIRAUDO e BERGAMO e DE SANTIS…chiederanno risarcimenti faraonici e MORATTI RADIATO.
    AURICCHIOPOLI-FEDERAZIONOPOLI-MEANOPOLI-COLLINOPOLI-GALIANOPOLI…fine di UNA FARSA di imbroglioni?????? AMEN!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.