Il Pallonaro

Francesco Totti e Ilary Blasi dalle Maldive al terzo bebè?

Ancora rumors sulla coppia più simpatica del mondo Vip, Francesco Totti e Ilary Blasi, emblema del connubbio calciatore famoso-show girl, ma resa popolare e dai risvolti anche comici dalle diverse pubblicità cui hanno partecipato, e dall’allegria che contraddistingue la loro famiglia, con i due biondi figli, Christian e Chanel.

Durante le vacanze Natalizie, i due – insieme ad un numeroso gruppo di amici – hanno deciso di staccar la spina con un viaggio da sogno alle Maldive, sulle rive dell’Oceano Indiano, in un super Hotel, dove alloggiavano anche diversi politici italiani. Ilary e Francesco , nonostante la location esclusiva, si sono comunque rilassati giocando a burraco, a racchettoni in spiaggia e prendendo il sole, festeggiando, poi, il Capodanno insieme ai bambini.

Francesco Totti e Ilary Blasi | © Julian Finney/Getty Images

Inevitabile, dunque, che una famiglia così felice ed unita possa avere – a dispetto delle malelingue che alternano commenti circa una presunta crisi matrimoniale, legata al fatidico settimo anno – il desiderio di allargarsi ancora, proprio con un terzo bebè.

Nelle ultime ore, al rientro dal viaggio alle Maldive, sembra infatti che la coppia si sia recata in una clinica romana, dove Ilary si è sottoposta ad una visita di controllo, legata proprio ad un suo probabile stato interessante. Per saperne di più, commuqnue, basterà far attenzione al pancino di Ilary Blasi, che dal prossimo 26 Gennaio tornerà a condurre su Italia Uno la sessione invernale de “Le Iene“: se, come sostengono i cosiddetti ben informati, Ilary fosse già al terzo mese di gravidanza ( partorendo, così, in estate ) qualcosa dovrebbe già potersi intravedere, soprattutto se la bionda conduttrice continuasse ad indossare vestitini attillati in trasmissione.

Chissà che, se la notizia fosse vera, Francesco Totti, che da sempre ha dichiarato di sognare una famiglia numerosa, possa affrontare anche la stagione calcistica con ritrovato spirito ed entusiasmo, lo stesso entusiasmo mostrato nell’ ultima gara di campionato disputata prima delle Vacanze Natalizie, quando – al termine dell’incontro – venne sorpreso ad intonare una nota canzone del passato: “Tutti al mare, tutti al mare….”

Exit mobile version