Forlan – Juve più vicini? L’agente incontra Marotta a Torino

Continua sempre la telenovela attaccante alla Juventus. Ad una decina di giorni dalla chiusura del calciomercato di riparazione, Beppe Marotta, nonostante la proprietà gli abbia detto che non verrà scucito un euro per gennaio, non si perde d’animo e sogna il grande colpo in avanti per tentare l’assalto alla qualificazione alla prossima Champions League: in pole restano sempre Luis Fabiano e Forlan, due giocatori non più giovanissimi ma di sicuro affidamento che garantirebbero ai bianconeri più cattiveria in attacco.

Se il brasiliano continua a mandare segnali di gradimento da Siviglia e aspetta una mossa da Torino, il quotidiano sportivo torinese Tuttosport oggi scrive dell’incontro che c’è stato nella sede della Juventus tra il dg e il procuratore dell’attaccante uruguagio Da­niel Fabian Bolotnicoff. L’accordo tra le parti sarebbe stato raggiunto, a Forlan verrebbe garantito quanto richiesto: un triennale da 4.5 milioni ma che sarà legato ai risultati della squadra.
L’ostacolo però è rappresentato dalle richieste dell’Atletico Madrid che non vuole cedere sui 15 milioni del costo del cartellino del Pallone d’Oro agli ultimi Mondiali per cui Marotta dovrà prima fare cassa cedendo qualcuno tra Amauri, Sissoko e Storari e poi presentarsi a Madrid con un’offerta importante ricordando che la Juventus può sempre giocarsi la carta Tiago, in prestito ai colchoneros da gennaio scorso.

Più economico, ma pur sempre obiettivo difficile, è Luis Fabiano: l’attaccante della Selecao ha un costo del cartellino meno elevato, intorno ai 10 milioni, e percepisce un ingaggio di 2.5 milioni di euro. Di sicuro ci saranno novità importanti in questi ultimi 10 giorni di mercato che si preannunciano bollenti per i bianconeri.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.