Forattini fa arrabbiare gli azzurri. Tensioni sul volo

Il mondiale azzurro è ufficialmente finito. Il volo charter che riaccompagnava Marcello Lippi e i giocatori in Italia è atterrato a Fiumicino alle 8 in punto per poi proseguire il suo ultimo volo in direzione Milano.

Gli azzurri sono stati accolti con indifferenza e il tanto agognato rischio di lancio di ortaggi e insulti non si è verificato. Solo qualche coro dai pochi presenti e “vergogna vergogna” è stato quello più gettonato.

Da quanto è trapelato dagli inviati di Sky Tg 24 ci sarebbe stata tensione a bordo e qualche screzio verbale tra giocatori e giornalisti. L’oggetto della diatriba dovrebbe esser una vignetta pubblicata ieri sul giornale da Forattini e che ritraeva undici bare azzurre in un campo di calcio. Il più agitato è Simone Pepe che senza giri di parole ha accusato il vignettista: “chi ha fatto una vignette del genere è un becchino, spero che presto la facciano a lui e noi azzurra”

Commenti

5 risposte a “Forattini fa arrabbiare gli azzurri. Tensioni sul volo”

  1. Avatar FORTUNATO
    FORTUNATO

    ABETE CON LIPPI HAI FALLITO, VAI VIA NON PUOI PIU’ RAPPRESENTARCI.

  2. Avatar Aldo
    Aldo

    Stiamo parlando di una banda di ragazzi viziati e spocchiosi, che prende una vagonata di soldi per fare quello che a loro piace: dopotutto il loro hobby (tirare calci a una palla) è il loro lavoro. E invece sono solo capaci di farsi tautare la pelle, acconciarsi i capelli nel modo più strambo, buttare i soldi in auto costose e gioielli e, la cosa più fastidiosa, perdere tempo ad inventare un modo idiota per esultare del gol. Questi incapaci che giocano in serie A sono riusciti a pareggiare su rigore contro la Nuova Zelanda, ci rendiamo conto? Una squadra formata da gente che sa a malapena le regole e probabilmente a casa sua si vergogna di giocare uno sport da signorine rispetto al bellicoso rugby. Ma qualunque squadra formata da 11 giocatori italiani di serie A avrebbe sepolto di gol la Nuova Zelanda, anche se fosse stata composta il giorno prima con giocatori presi a caso. E quelli cosa fanno? Pareggiano su rigore! Hanno pure il coraggio di esultare facendo il verso della vuvuzela!
    E con la Slovacchia, nota potenza calcistica, avevano puara? Si sentivano fiacchi?
    Ma che vadano a casa e ci restino. Falliti, incapaci, perdenti, imbranati.

  3. Avatar ghigo
    ghigo

    eheheh questi milionari rientrati dalla vacanza africana, nel giro di qualche giorno ci ritornano in vacanza, in mezzo a bolidi, donne, lussi, comodità. e noi qui a scrivere e gridare vergogna!
    I veri fessi sono: 1) chi va allo stadio pagando cifre da capogiro per un abbonamento 2) chi compra i prodotti pubblicizzati.
    Siete voi che pagate le vacanze alle pecore morte! E poi gridate loro vergogna? Intanto continuate a pagarli… ihihih

  4. Avatar ANDREA
    ANDREA

    ADESSO CANNAVARO E SOCI ANDATEVI COME DETTO A FARE LE VACANZE TANTO A VOI NON VE NE FREGA NIENTE DELLA MERDA CHE AVETE FATTO.

  5. Avatar ghigo
    ghigo

    sapete perchè la nazionale italiana è così? Perchè piace così, c’è poco da fare! La gente va agli stadi a vederli giocare, quindi questi signori vengono strapagati. La gente si fa influenzare dagli spot che vede allo stadio o in tv durante le loro partite, quindi perchè mai dovrebbero mettere a giocare le Primavere? La gente si fa sky e mediasetpremium per vedere questo calcio, quindi perchè cambiare le cose? Un po’ come quelli che si lamentano di Emanuele Filiberto cantante. Ma li leggete i giornali? Emanuele FA ASCOLTI!! PIACE!! La gente lo guarda, guarda gli spot durante le sue canzoni e poi compra i prodotti!! E’ così, leggi di mercato. L’Italia, compreso il calcio,compreso berlusconi, compresa qualsiasi cosa che viviamo ogni giorno, è come piace alla maggioranza degli italiani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.