Dal Portogallo arriva una clamorosa indiscrezione sul prossima allenatore della Fiorentina: Marco Van Basten. A confessarlo è Pedro Baltazar rivale di Bruno Carvalho nell’acceso ballottaggio valido per la presidenza dello Sporting Lisbona.
Carvalho nei giorni scorsi ha ospitato il Cigno di Utrecht facendo intuire agli elettori che in caso di successo sarebbe stato lui il nuovo tecnico dello Sporting, la replica di Baltazar è dura e coinvolge direttamente la società viola: “Carvalho ha pagato cinquantamila euro van Basten per fare presenza due giorni a Lisbona, ma non allenerà mai lo Sporting. Perché? Semplice: van Basten l’anno prossimo allenerà la Fiorentina. E’già assunto. Me lo ha detto il mio amico Sandro Mencucci”
Saputo l’accaduto la Viola ha subito emesso un comunicato per smentire il tutto: “in merito alle dichiarazioni rilasciate oggi dal candidato alla Presidenza dello Sporting Lisbona Pedro Baltazar, la Società Viola comunica che tali dichiarazioni sono prive di fondamento e non corrispondono assolutamente a verità”.