Continua a piovere sul bagnato per Mihajlovic e per la Fiorentina che è alle prese con un pessimo inizio di stagione e con una lunga lista di infortunati: il portiere viola Sebastian Frey ha subito un grave infortunio al ginocchio e, nel peggiore dei casi, dovrà restare fuori per almeno 6 mesi.
Il numero uno della Fiorentina, sembra assurdo per la dinamica dell’infortunio, si è fatto male da solo durante gli allenamenti mentre stava effettuando esercizi di aerobica. Il ginocchio del francese ha fatto crack procurandosi una lesione subtotale del legamento crociato anteriore del ginocchio, come evidenziato dagli esami a cui si è sottoposto questa mattina, che richiede obbligatoriamente l’intervento chirurgico.
I tempi di recupero variano dai 4 ai 6 mesi, in base al tipo di operazione che verrà effettuata. Se dovesse riscontrarsi l’ultima ipotesi di recupero, Frey correrebbe il rischio di aver già finito la sua stagione.
Il suo posto tra i pali verrà preso da Boruc, il portiere polacco prelevato quest’estate dal Celtic di grande esperienza internazionale e di sicuro affidamento. Il colpo estivo di Corvino, criticato da molti vista la presenza di due portieri titolari in rosa che avrebbero potuto dare problemi di spogliatoio, si è rivelato utile quanto azzeccato.