Fiorentina e Reggina si affrontano stasera (diretta su La 7) per cercare il lascia passare per gli ottavi di Coppa Italia. Al Franchi giocheranno due formazioni rimaneggiate per via degli infortuni e per le scelte degli allenatori di dar spazio a chi ha giocato meno durante la stagione.
Mihajlovic comunque vuole la vittoria consapevole del fatto che può esser l’unica opprtunità per i viola di centrare l’Europa visto il lungo plotone di squadre che la precedono in classifica. I viola perdono anche Boruc e Gilardino e si affidano al giovanissimo Babacar in avanti, in porta giocherà il promettente Seculin, a centrocampo si rivede Bolatti mentre durante l’incontro potrebbe ritrovare spazio Zanetti bloccato a lungo da un infortuni.
Anche Atzori aspetta risposte confortanti dai suoi giovani e sopratutto Danti e Adiyiah dovranno dimostrare di aver assimilato il nuovo campionato ed esser pronti a metter in difficoltà l’allenatore per le prossime partite.
PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA – REGGINA
FIORENTINA (4-2-3-1): Seculin; Comotto, Kroldrup, Felipe, Gulan; Agyei, Bolatti; Cerci, Ljajic, Marchionni; Babacar. All.: Sinisa Mihajlovic.
REGGINA (4-3-3): Marino; Colombo, Adejo, Burzigotti, Verruschi; Tedesco, Castiglia, Rizzato; Danti, Laverone, Adiyah. All.: Gianluca Atzori.
Lascia un commento