Fiorentina – Lazio, Mihajlovic ritrova Vargas

E’ Fiorentina – Lazio la prima partita della terza giornata. Alle 18 il Franchi farà da cornice alla partita tra due squadre in cerca della vera identità. I viola dopo il ko di Lecce vogliono una pronta rivincita in modo da ritrovare entusiasmo e coesione.

Mihajlovic può contare sui rientri di Gamberini e Vargas che andranno ad occupare i loro ruoli naturali al centro della difesa e sull’esterno sinistro ma dovrà fare a meno di D’Agostino bloccato da un problema al ginocchio. L’ex udinese dovrebbe esser sostituito da Ljajic mentre l’unico ballotaggio è sull’out destro tra Marchionni e Cerci.

Nonostante la vittoria contro il Bologna in casa Lazio c’è un clima di incertezza, Reja sembra aver difficoltà a gestire il caso Zarate, quest’oggi in panchina. Floccari non è convocato in campo andranno i tre “rivoltosi” Matuzalem, Mauri e Rocchi. A centrocampo è testa a testa tra Bresciano e Rocchi.

FIORENTINA-LAZIO ore 18.00
Fiorentina (4-2-3-1):
Frey; De Silvestri, Kroldrup, Gamberini, Pasqual; Montolivo, Zanetti; Marchionni, Ljajic, Vargas; Gilardino. A disposizione: Boruc, Comotto, Felipe, Donadel, Santana, Babacar, Cerci. All.: Mihajlovic
Squalificati: Mutu (fino al 29/10/10)
Indisponibili: Jovetic, Bolatti
Lazio (4-3-2-1): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Bresciano, Ledesma, Matuzalem; Mauri, Hernanes; Rocchi.
A disposizione: Berni, Stendardo, Del Nero, Brocchi, Gonzalez, Zarate, Kozak. All.: Reja
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Meghni, Garrido, Floccari

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.