Splendido match quello che apre la 29° giornata di serie a all’Artemio Franchi di Firenze. I viola di Prandelli rinfrancarti dalla vittoria del San Paolo cercano continuità nei risultati per riagganciare la zona europea. Out ancora Marchionni e Vargas, saranno Montolivo e Santana a completare con Jovetic il terzetto alle spalle di Gila. Il vero problema per la Fiorentina è però in difesa dove la sconfitta di Felipe e le precarie condizioni di Natali costringono Comotto ad agire da centrale.
Il Genoa ha invece il problema opposto, mancherà ancora una volta la prima punta vista la precaria condizione di Acquafresca e Suazo. Gasperini punterà ad un attacco imprevedibile con Palladino, Palacio e Sculli. A centrocampo Mesto sostituirà capitan Rossi appiedato dal giudice sportivo.
Fiorentina-Genoa sabato ore 18.00
Fiorentina (4-3-2-1): Frey; De Silvestri, Comotto, Kroldrup, Gobbi; Donadel, Zanetti, Montolivo; Santana, Jovetic; Gilardino.
A disposizione: Avramov, Natali, Pasqual, Bolatti, Ljajic, Babacar, Keirrison. All.: Prandelli
Squalificati: Mutu (sospeso), Felipe (1)
Indisponibili: Gamberini, Marchionni, Vargas
Genoa (3-4-3): Amelia; Papasthatopoulos, Moretti, Bocchetti; Mesto, Milanetto, Zapater, Criscito; Palacio, Sculli, Palladino.
A disposizione: Scarpi, Tomovic, Juric, Aleksic, Kharja, Fatic, Suazo. All.: Gasperini
Squalificati: Rossi (1)
Indisponibili: Dainelli, Jankovic, Acquafresca
Lascia un commento