A pochi giorni dalla sfida di andata col Benevento cresce in città l’attesa per questo match che vale una stagione. Il Crotone si presenta all’ultima gara casalinga con il morale alle stelle per l’impresa nella semifinale contro il quotato Arezzo del tecnico Cari.
La doppia sfida coi toscani ha messo in luce una condizione fisica davvero eccezionale per i rossoblù, capaci di essere presenti in ogni zona del campo per 90 minuti. Moriero dovrà fare a meno però di uno degli uomini più in forma, l’attaccante esterno Sasà Aurelio, squalificato. Sarà un’assenza pesante visto che il napoletano è risultato decisivo sia ad Arezzo che nel match di ritorno allo “Scida”.
Bisognerà ora capire se il tecnico salentino vorrà affidarsi nuovamente al modulo con i 3 difensori centrali utilizzato contro Bondi e compagni, oppure tornare al tradizionale 4-2-3-1 che ha fatto le fortune dei calabresi nel girone di andata.
Per sostituire Aurelio sono comunque in preallarme il brasiliano Caetano e Nicola Petrilli. Per il resto, tutto dipenderà come detto dal modulo: se si torna alla difesa a 4 potrebbe uscire Pedotti ed a quel punto sarebbero titolari sia Petrilli che Caetano.
Concetti è tornato ad allenarsi da alcuni giorni ma non si allena col resto del gruppo. Viste le buone prestazioni di Farelli, non c’è da preoccuparsi.
Intanto in città prosegue a buon ritmo la prevendita dei biglietti: in 24 ore ne sono stati venduti circa 1500, e la sensazione è che si supereranno i 3200 di domenica scorsa.
[da:tsc]
Lascia un commento