La Juventus si è laureata Campione d’Italia e domenica prossima la serie A concluderà la sua stagione emettendo i suoi ultimi verdetti prima di lasciar spazio agli Europei. Per gli sportivi e i “malati” di calcio arrivano momenti difficili con settimane vuote di pallone riempite però dalle indiscrezioni di calciomercato e dalle finalissime di Champions League e della nostra Coppa Italia. Ma se il calcio dei campioni sta per andare in naftalina per qualche settimana è il momento che sia tu a diventare protagonista partecipando al FIFA Interactive World Cup 2012 organizzato dalla Fifa in collaborazione con Electronic Arts Inc. e Sony Computer Entertainment, PlayStation®3 (PS3).
FIFA Interactive World Cup 2012 (FIWC12) è il più grande torneo di calcio virtuale al mondo per parteciparvi basta avere una PlayStation 3 e Fifa ’12. Entrerai in maniera gratuita nel circuito e giocherai per diventare il giocatore più forte del mondo virtuale. Partecipare è semplicissimo. Il Pallonaro è stato scelto da Fifa per raccogliere le adesioni riservando al miglior utente del blog Una Sony PlayStation Vita.
Come partecipare al FIFA Interactive World Cup 2012? Per partecipare dovrai registrarti a FIWC12 e fornirci attraverso la mail (info@ilpallonaro.com) o con un commento all’articolo il tuo UserId usato per registrarti a Fifa 12 ed iniziare a giocare. Sarà la Fifa stessa a monitorare le tue partite e stilare la classifica finale.
Le regole del torneo online FIWC12
Settaggi Game-play:
Tutte le partite dovranno essere “Partita classificata”
- Durata partita: 5 min
- Infortuni: On
- Fuorigioco: On
- Ammonizioni: On
- Giocatori in panchina: 7
- Stadio: FIWC12 Stadium
- Condizioni meteo: Crepuscolo
- Pallone: Adidas Speedcell
- Display Tempo/Punteggio: On
- Camera: Tele
- Volume: Default
Cosa aspetti a metterti in gioco? Il FIFA Interactive World Cup è ormai giunto all’ottava edizione e quest’anno ha scelto il caldo di Dubai per le finali 2012. Dal 21 al 23 maggio 23 appassionati di Fifa 12 sfideranno il campione in carica per il titolo di migliore giocatore virtuale del 2012.