Potrebbe esser la svolta per il mercato rossonero la super offerta fatta dal Fenerbahçe per aver il Cacciatore rossonero, Klaas Jan Huntelaar. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il club turco avrebbe individuato nell’olandese il rinforzo giusto da consegnare a Felipe Scolari per continuare il progetto di costante crescita delle ultime stagioni.
Sarebbero 18 i milioni di euro che il clun turco è pronto ad investire nella trattativa e il Milan pur dichiarando incedibile il giocatore ci starebbe pensando. E’ inutile nascondere, infatti, che il mercato rossonero vivrà sui soldi raccimolati dalle cessioni e con diciotto milioni si potrebbe finalmente attivare il mercato.
Il sostituto di HUntelaar dovrebbe esser Luis Fabiano, il bomber verdeoro anche in Sudafrica sta mettendo in luce il suo valore ma per uno strano scherzo le sue quotazioni sono notevolmente diminuite rispetto alla scorsa stagione. Con 10 milioni di euro il Siviglia lo libera.
Suggestiva ma più complicata la trattativa per Ibrahimovic, lo svedese tenta di proporsi per cambiare aria ma per i rossoneri allo stato attuale è un operazione impossibile.
Lascia un commento