Federico Mannini è nerazzurro, l’Inter pensa giovane

In un momento di difficoltà si è portati a pensare a soluzioni sicure ma momentanee rischiando di tappare i buchi nella forma ma non nella sostanza l’Inter, invece, dimostra di aver superato la fase dell’acquisto ad ogni costo prendendo spesso dei granchi che hanno contribuito solo ad affossare le casse del club.

A gennaio qualcosa si dovrà pur fare ma nel futuro più prossimo è ormai lapalissiano che ogni squadra debba orientarsi al “fai da te” costruedosi i campioni nel settore giovanile ammortizzando cosi i costi d’acquisto rilevanti per poter esser a regime con il fair play finanziario.

Il settore giovanile nerazzurro dimostra ancora di esser uno dei più all’avanguardia e nel giro di una settimana ha bloccato prima il talento ivoriano del Chievo Junior Tallo mentre oggi la Gazzetta dello Sport svela l’accordo fatto con il Siena per il promettente Federico Mannini.

Ve ne avevamo parlato già in estate ma allora l’Inter non riuscì a convincere l’entourage senese, anch’esso attento ai suoi giovani, ma come svela oggi la Gazzetta dello Sport il ragazzo arriverà a gennaio in prestito per poi esser riscattato a fine stagione. Terzino destro e all’occorrenza centrale Mannini è un punto fermo dell’Under 19 di Salerno

Commenti

5 risposte a “Federico Mannini è nerazzurro, l’Inter pensa giovane”

  1. Avatar NeroAzzurroCuore
    NeroAzzurroCuore

    L’Inter è l’unico club italiano che investe nel settore giovanile, solo così il nostro calcio e la nostra Nazionale possono tornare ai livelli di un tempo

  2. Avatar Giuseppe Guerrasio

    @NeroAzzurroCuore:
    Si ma è anche l’unica che fa giocare soltanto stranieri.

  3. Avatar Ivan Parlongo

    Il problema sta proprio in quel che dice Lobotomia… investe molto e spesso bene ma poi non vi era il passaggio successivo. Benitez però ci sta provando

  4. Avatar jeremia
    jeremia

    i TIFOSI INTERISTI CONTINUANO A PENSARE CHE moratti NON SAPPIA CHE CALCIOPOLI FARA’ IL SUO CORSO E COME DICE BOBO VIERI…MORATTI RADIATO.
    Anche angelo moratti è stato e sarà sempre una VERGOGNA del CALCIO:coppe comprate,arbitri corrotti…caffè dopati e calciatori interisti decimati dai caffè corretti di HERRERA HELANIO…poi coppe campioni alla WALTER GAGG e coppe uefa comprate con le stesse valigette usate dall’amico del cuore PREZIOSI!

    SIAMO ALLA RESA DEI CONTI!!!

  5. Avatar NeroAzzurroCuore
    NeroAzzurroCuore

    Che c’entra ora Calciopoli? Si parla degli investimenti dei club sui giovani. E poi caro jeremia, evidentemente non sei aggiornato sugli sviluppi del processo di Napoli: NUOVE ACCUSE per LUCIANO MOGGI e la JUVENTUS arrivano dal Brescia Calcio e da Luca Baraldi,ex d.g. di Bologna e Parma. Io penso che in estate arriverà una bella condanna che metterà fine alla farsa juventina del” calciopoli non esiste”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.