Federica Pellegrini naufraga per l’Isola dei Famosi

0
503

Federica Pellegrini apre alla tv e dopo gli ormai imminenti Europei di Budapest dove si cimenterà anche con la gara degli 800 metri stile libero si dice pronta all’avventura sull’Isola dei Famosi. Sarebbe la prima nuotatrice azzurra ad apparire nelle tv degli italiani non solo per le sue gesta sportive, ma anche in veste di protagonista di un reality show.

Amante delle sfide, la Pellegrini vorrebbe un avventura in tv ma in solitaria “Mi piacerebbe andare a l’Isola dei Famosi per testarmi, per mettere alla prova le mie reazioni” – dice la nuotatrice azzurra a DiPiù – ma preferisco da sola comunque e non con il fidanzato”.

La Pellegrini innamoratissima del suo Marin si dice pronta per diventar mamma ma trema all’idea di una convivenza “Lui è sempre stato innamorato di me, fin da bimbo, ma a me non piaceva. Poi si sono invertite le parti, finché non ci siamo ritrovati con gli stessi sentimenti. Il matrimonio e i figli dopo Londra. Se sarà… La convivenza mi spaventa, ma non perché non mi fidi di Luca. Stiamo insieme da due anni e sarebbe anche l’ora. E’ che non so come reagirei alla quotidianità. Però ci proveremo, se troviamo una casa un po’ più grande. Sta nei progetti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.