Il Pallonaro

Federica Nargi: “Matri? fatica più con me che con i terzini!”

Lunga intervista alla Gazzetta dello Sport (firmata da Francesco Velluzzi) per Federica Nargi attuale velina di Striscia la Notizia (insieme alla bionda Costanza Caracciolo) e compagna di Alessandro Matri attaccante in forza alla Juventus. La giovanissima e bellissima fidanzata del bomber juventino si racconta al giornale in rosa, parlando di sé, di Alessandro e del loro splendido rapporto e dei progetti per il futuro.

Spiegando come gli inizi non siano stati facili, soprattutto per lui quando lei si faceva desiderare: “Io sono difficile. Mi ha corteggiata a lungo, a me piace. L’ ho fatto tribolare per tre mesi. Ci conoscemmo in discoteca, poi lo rividi a Roma in un locale e la sera dopo in un altro. Un caso. Lo chiamavo con l’ anonimo e impazziva, una sera chiamai da casa. Fu la fine. Poi cominciai a dargli il numero del cellulare, ma con le cifre sballate, doveva trovare quello giusto”.

Il segreto per una coppia che dura da due anni e non risente della lontananza?: “Vedendoci poco è come se fosse sempre il primo giorno, siamo una coppia normale”

L’intervista continua nell’elenco delle caratteristiche che l’hanno fatta innamorare del calciatore: “É un bellissimo ragazzo, è umile, semplice e, soprattutto, molto educato”. Analizzando anche gli aspetti negativi: “Le superstizioni dei calciatori. Lo chiamo cinque volte prima di una partita. Se va bene devo rifarlo ogni volta”.  Ammettendo come lei non si perda nemmeno una partita del suo fidanzato e lui faccia lo stesso nei suoi confronti, guardando ogni sera Striscia la Notizia!

Poi un aneddoto in salsa culinaria in risposta alla domanda se cucina per lui: “Sì. La prima volta, a Milano, fu un dramma. Provai con la calamarata. Era salata, faceva fatica a mandarla giù. Ma non sono male. Soprattutto coi dolci. Lui è goloso, gli faccio il tiramisù e la crostata alla nutella”

Alla domande se gli piacciono le altre Federica risponde con una sorriso “Quali altre? Non sono ipocrita: gli occhi sono fatti per guardare”. E con sorpresa scopriamo che in famiglia si tifa: “Inter. Ma ora mio padre e mia madre seguono Ale. E papà Claudio, dopo ogni partita, gli manda un sms con la pagella”.  Ammettendo come sia andata a vedere la partita a Torino tra Juventus e Inter e con la promessa che andrà più spesso poiché Alessandro ha comprato casa da poco.

Chiusura di intervista con le ipotesi sul futuro considerando che questo sarà l’ultimo anno a Striscia la Notizia (considerando i 3 anni di permanenza un record come con la coppia Canalis Corvaglia): “Voglio studiare recitazione, il sogno è un musical”

Riflessione finale, sulla situazione odierna italiana, con gli scandali delle numerosissime ragazze provenienti dal mondo dello spettacolo che frequentavano il premier:
“Mi sembra una caccia al peccato. Io mi sento lontana da quella situazione e so che per fare quel che faccio ho fatto un concorso e sono arrivata dove sono con le mie gambe. E se davvero fosse vero quel che si legge, sono certa di poter affermare che nessuna velina è stata mai implicata in nessuno scandalo.”

SEREDOVA, QUATTROCIOCCHE, CECCHETTO E… NARGI

Exit mobile version