Novara-Inter oggi ore 20:45
Sulla carta dovrebbe esser un evento dall’esito certo ma il Novara alla prima davanti al suo pubblico può lasciare il segno. Tesser schiera in avanti Morimoto e Meggiorini, non due prime scelte ma buone per chi è amante del rischio. Gasperini si affida a Pazzini per tenere la panchina, da schierare assolutamente. Ancora fiducia a Forlan e Sneijder
Cesena-Lazio domani ore 20:45
Da schierare tutti gli attaccanti. Mutu potrebbe sbloccarsi viste le difficoltà palesate dalla difesa di Reja. Out Mauri, Sculli offre garanzie, sicuri titolari Klose e Cissè. La sorpresa potrebbe esser Gonzalez.
Chievo-Napoli domani 20:45
Paradossalmente è questa la sfida più difficile del Napoli dopo un trittico difficile di impegni. Impossibile tenere in panchina Cavani, dovrebbero riposare Maggio e Inler ma Zuniga e Dzemaili offrono comunque garanzie.
Fiorentina-Parma domani 20:45
Senza Gilardino e Giovinco, gli attaccanti più pericolosi potrebbe esser l’occasione per Silva e Floccari. Da schierare Cerci, possibile sorpresa Biabiany.
Genoa-Catania domani 20:45
Dopo la bella prova a Roma contro la Lazio Malesani lancia nella mischia il giovane Jorquera, da rischiare. Fiduacia a Palacio mentre dall’altro lato conferme per Maxi Lopez e da rischiare anche Lodi.
Juventus-Bologna domani 20:45
Sulle ali dell’entusiasmo la Juventus affronta un Bologna sempre più in crisi di identità. Da schierare tutti i bianconeri, Del Piero potrebbe far il suo primo gol al Juventus Stadium.
Lecce-Atalanta domani 20:45
Partita imprevedibile, manderei in campo tutti gli attaccanti e Maxi Moralez che in contropiede si esalta.
Milan-Udinese domani 20:45
Visto il trend non rischierei Abbiati in porta. Di Natale, Pato e Cassano vanno schierati. Pinzi si è sempre esaltato contro i rossoneri e Isla con Armero possono far male sulle fasce. Nel Milan darei ancora fiducia ad Aquilani e Seedorf.
Palermo-Cagliari domani 20:45
Mangia è chiamato alla prova del 9 ma dovrà fare a meno di ALvarez e forse Miccoli. Ilicic non sembra in ottima condizione schiererei l’imprevedibile Zahavi e conferma per Hernandez con Pinilla. Tra i sardi tutti i centrocampisti e Larrivey.
Roma-Siena giovedi 20:45
Luis Enrique cambia ancora da schierare Totti e il giovane Borini oltre a Pjanic e De Rossi in buona condizione.