Fantacalcio, 19a giornata: i top 11. Cavani superstar

Luca Castellazzi e Antonio Mirante sono i portieri che prendono il voto più alto in pagella nella 19a giornata, ma calcolando i gol subiti, è Morgan De Sanctis a guadagnare maggiori consensi. Il suo 6,5, infatti, è pulito.

In difesa, si erge a protagonista la retroguardia del Napoli, con i 7 a Cannavaro, Campagnaro e Grava. Molto bene anche il reparto arretrato genoano con i 6,5 a Criscito, Kaladze e Dainelli.

A centrocampo, bellissime (anche se inutili) le reti di Diamanti e Giovinco (7), ma è ancora super protagonista Esteban Cambiasso (doppietta e 7,5 in pagella), che realizza tre gol in quattro giorni. Ottima anche la prestazione di Alexis Sanchez (7) che ha cominciato ad ingranare da alcune partite. Da segnalare anche i 7 di Grossmuller (finalmente), Ekdal e Santana, in gol per la terza giornata consecutiva.

In attacco, stanno facendo letteralmente impazzire i fantallenatori sia Cavani (tripletta e voto 9!) sia Di Natale (7 e doppietta), entrambi capocannonieri con 13 gol. Torna a far parlare di se Robert Acquafresca, decisivo con le sue due reti per la vittoria del Cagliari a Parma, mentre non servono per vincere quelle di Pato (6,5) e il gran tiro di Vucinic (7).

Questi i top 11 della 19a giornata:

De Sanctis; Cannavaro, Grava, Campagnaro; Cambiasso, Sanchez, Diamanti, Giovinco; Cavani, Di Natale, Acquafresca

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.