Il Pallonaro

Eusebio Cup: Stesera Benfica-Milan. Probabili formazioni e diretta live streaming[ore 20]

La speranza di Leonardo è quella di non fare un’altra brutta figura internazionale. Fino ad oggi, infatti, il nuovo Milan ha collezionato poche belle figure da un capo all’altro del mondo e stasera a Lisbona è atteso il riscatto nel match amichevole che i rossoneri giocheranno contro il Benfica. Senza l’ultimo arrivato Huntelaar, Leonardo schiererà la solita squadra con il festaiolo Ronaldinho libero di svariare dietro il tandem composto da Pato e Borriello. Spazio ad Abate sulla linea mediana assieme a Pirlo e Flamini. Difesa confermata. Tra i pali, invece, ci sarà Storari: il più in forma tra i portieri a disposizione del Milan.

Il Benfica non è un avversario insormontabile ma dispone nelle sue file di giocatori abili nel palleggio, Di Maria, Aimar e Saviola possono esser avversari temibili e quindi un altro banco di prova per una difesa che stenta a ritrovarsi.

Probabili Formazioni:

BENFICA (4-1-3-2): Moreira; Ruben Amorim, Luisao, David Luiz, Shaffer; Javi Garcia; Ramirez, Aimar, Di Maria; Saviola, Cardozo. All. Jorge Jesus.
MILAN (4-3-1-2): Storari; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Abate, Pirlo, Flamini; Ronaldinho; Pato, Borriello. All. Leonardo.
ARBITRO: Artur Soares Dias (Por).

Exit mobile version