Forte del risultato dell’andata Ballardini può far prender confidenza con il campo a tutti quei giocatori che in questa prima fase della stagione hanno trovato poco spazio. Evitando i cali di tensione dei giocatori e con un occhio alla trasferta di Chievo, il tecnico laziale potrebbe effettuare cinque cambi rispetto alla formazione vittoriosa domenica contro l’Atalanta.
Ci potrebbe esser il debutto stagionale per l’argentino Bizarri a difender i pali biancazzurri, in difesa Radu prederà il posto di Kolarov, centrocampo con Baronio e Brocchi inamovibili per gli altri due posti sono in vantaggio Matuzalem e a sorpresa Meghni. In avanti turno di riposo per Zarate.
PROBABILI FORMAZIONI
Elfsborg-Lazio (ore 19, andata 0-3)
ELFSBORG (4-2-3-1): Covic; Karlsson, Lucic, Andersson, Floren; Danielsson, Svensson; Ishizaki, Avdic, Bajrami; Keene. Allenatore: Haglund.
LAZIO (4-3-1-2): Muslera; Lichsteiner, Cribari, Siviglia, Radu; Brocchi, Baronio, Matuzalem; Meghni; Cruz, Rocchi. Allenatore: Ballardini.
Arbitro: Oriekhov (Ucraina)
A partire dalle ore 19 troverai i link per seguire la partita direttamente dal tuo pc. Basterà cliccare sul canale: canale 1, canale 2, canale 3