Questo il programma delle Final 4 di Eurolega, evento che si terrà a Barcellona dal 6 all’8 maggio.
Si comincia, ovviamente venerdì 6 maggio con la sfida tra il Panathinaikos e la Montepaschi Siena alle ore 18.00: i “Verdi” ritornano alle finali dopo 2 anni dato che la scorsa stagione erano stati eliminati alle Top 16 mentre l’anno precedente erano stati campioni, la Montepaschi invece riassapora il clima dopo 3 anni di delusioni.
Nella seconda sfida di giornata il Maccabi sfiderà alle ore 21.00 il Real Madrid: Maccabi che torna all’appuntamento finale dopo 3 anni (come Siena) mentre i blancos si affacciano a questo evento dopo ben 15 anni di assenza.
Le 2 squadre che usciranno sconfitte si affronteranno domenica 8 maggio alle ore 13.30 per la “finalina” di consolazione valida per il terzo e quarto posto. mentre alle ore 16.30 andrà in scena l’attesa finalissima.
Lo scorso anno a Parigi trionfò il Barcellona ai danni dell’Olympiacos, ora le 2 squadre vedranno l’esito della manifestazione da casa essendo state eliminate in 4 gare, ai playoff, rispettivamente da Panathinaikos e Siena (squadre che come già detto si affronteranno nella prima semifinale)
PROGRAMMA FINAL 4:
semifinali:
Panathinaikos-Montepaschi Siena venerdì 6 maggio ore 18.00
Maccabi Electra Tel aviv-Real Madrid venerdì 6 maggio ore 21.00
finale 3°/4° posto
Perdente Panathinaikos-Siena vs Perdente Maccabi-Real domenica 8 maggio ore 13.30
finale 1°/2° posto
Vincente Panathinaikos-Siena vs Vincente Maccabi-Real domenica 8 maggio ore 16.30
Lascia un commento