Eurocup, Final 4: La Benetton Treviso chiude al quarto posto, trionfo per il Kazan

Ancora una sconfitta per la Benetton Treviso nella Final 4 di Eurocup: dopo il KO nella semifinale di ieri contro il Siviglia (75-63) è il Cedevita Zagabria a dare un altro dispiacere (nella finalina di consolazione) alla formazione di coach Repesa che chiude così mestamente al quarto posto, delusione tra i tifosi dato che l’atto finale della manifestazione era in programma proprio a Treviso.
Per la Benetton buone prove per Brunner (10 punti ed 11 rimbalzi) e Motiejunas (10 punti ed 8 rimbalzi), a castigare la squadra italiana ci ha pensato Corsley Edwards autore di 16 punti e 9 rimbalzi.

Per la cronaca la coppa è andata al Kazan che nella finalissima ha battuto il Siviglia con il punteggio di 92-77: gara condotta dall’inizio alla fine dai russi che ringraziano la prestazione dello strepitoso trio Lampe-McCarty-Popovic (rispettivamente 26 punti ed 11 rimbalzi, 18 punti e 18 punti ed 11 assist) ed autori di 62 dei 92 punti totali), agli spagnoli non bastano i 15 punti di Bullock ed i 15 di Txemi Urtasun. Per i russi il prossimo anno, grazie a questa vittoria, si spalancheranno le porte dell’Eurolega.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.