Eurocup, Final 4: Il sogno di Treviso si infrange sul Siviglia

Finisce nella semifinale di Final 4 il sogno della Benetton Treviso di conquistare l’Eurocup, competizione continentale seconda solo all’Eurolega. La vittoria in Eurocup regala inoltre alla squadra vincente la partecipazione alla seguente edizione proprio dell’Eurolega. Il rammarico per la squadra italiana è anche quello di non aver saputo sfruttare il fattore campo visto che la Final 4 era di scena proprio a Treviso.

La Benetton ha dovuto inchinarsi al Siviglia per 75-63. Gli spagnoli sono stati letteralmente trascinati dal duo Kirksay-Bullock (rispettivamente 16 e 14 punti) e dall’ottimo Davis che ha portato alla causa 14 punti dalla panchina. Tra le fila trevigiane 15 punti di Bulleri e 13 di Markovic, deludente invece il giovane Motiejunas (solo 4 punti in 23 minuti) eletto nei giorni scorsi miglior under 22 della competizione.

Nell’altra semifinale invece il Kazan ha battuto i croati del Cedevita Zagabria per 87-66 e domani alle ore 20.45 si giocherà il trofeo contro gli spagnoli. per Treviso finale per il terzo posto alle ore 18

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.