Eto’o sveglia Milito, poker al Bari e vetta solitaria

L’Inter strapazza il Bari ritrova Milito e lancia il primo segnale alle dirette concorrenti provando il primo allungo in campionato. I nerazzurri senza lo stacanovista Zanetti rischiano solo in avvio contro la brutta copia del Bari di Ventura con un palo colpito dal solito Almiron, per poi uscire dal guscio ed esaltare la straordinaria forma di Eto’o e del Principe Milito.

Il camerunese poco prima della mezzora lascia sul posto Pulzetti e serve un “pallone d’oro” a Milito. Stavolta il Principe non fallisce e rompe l’incantesimo firmando il primo centro stagionale. I nerazzurri amministrano ma nel primo tempo il raddoppio non arriva, nella ripresa però un intervento da volley di Marco Rossi permette ad Eto’o di chiudere la partita dagli undici metri. L’ex blaugrana aumenta il bottino personale con un altro rigore questa volta più dubbio prima che Milito su assist di Stankovic chiuda il poker.

Benitez in appena due partite fa ricredere tutti i detrattori spazzando via le critiche e lanciano la prima fuga con ben cinque punti di distacco dal Milan.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.