Eto’o all’Inter? Moratti frena ma lascia uno spiraglio

0
542
Massimo Moratti | ©Getty Images

Dalla Russia le indiscrezioni di un possibile ritorno di Samuel Eto’o, seppur a tempo, non l’hanno presa benissimo e ancor prima che la notizia si dilagasse ulteriormente hanno deciso di smentire tutto utilizzando l’insolito canale del forum dei tifosi. La scelta del dg dell’Anzhi è chiara e mira a rassicurare l’ambiente sul reale valore dell’ambizioso progetto studiato da Suleiman Kerimov.

Massimo Moratti | ©Getty Images
Eto’o è la bandiera dell’Anzhi e la sua immagine è fondamentale per trovare accordi e sponsorizzarioni sfruttando il periodo di sosta per recepire nuovi capitali attraverso le tourneè. In casa Inter però dopo aver taciuto è toccato al patron Moratti smentire qualsiasi accordo con il giocatore non lesinando però qualche stoccatina alla società russa e lasciando una porticina aperta che può solo far sognare e sperare i tifosi.

“Ho visto una reazione aggressiva da parte della società russa, sappiano che non so niente e non ho mai avuto un dialogo con Eto’o. E’ un’idea strana. Eto’o è ben visto nello spogliatoio, però al 90% è difficile che venga, comunque non ho le basi per poterne parlare, tendo comunque a rispettare gli accordi con le altre società. Con Eto’o non abbiamo mai parlato della possibilità che possa giocare con noi nei tempi morti. Mi fa piacere che abbia espresso questo desiderio”

Le parole di Moratti lasciano una porta aperta ma anche impongono il pallino della trattativa a Samuel Eto’o che dovrà uscire allo scoperto e convincere l’Anzhi a concedergli questa possibilità. In molti però hanno criticato questo tipo di trattativa considerandola senza logica per la competitività dell’Inter e sopratutto deleteria per le casse del club.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.