Eder gela la Roma, il Brescia strappa il pari all’Olimpico

0
452

La Roma perde l’ennesima occasione per avvicinarsi alla vetta facendosi imporre il pari dal Brescia all’Olimpico. I giallorossi dovrebbero esser la squadra più “riposata” della serie A per aver saltato la gara di domenica per le condizioni impervie del Dall’Ara di Bologna ma non riesce mai a cambiare ritmo permettendo ai lombardi di controllare senza grossi patemi.

Ranieri sceglie il tridente pesante con Vucinic, Totti e Borriello sperando di schiacciare il Brescia nella propria area ma per tutto il primo tempo si va al piccolo trotto con i tifosi impegnati a contestare Angelucci.

Nella ripresa Ranieri inserisce anche Menez per Simplicio e la Roma diventa a trazione anteriore VUcinic becca subito la traversa. Al 58′ Borriello raccoglie in area una palla vagantee insacca con l’aiuto del palo, il Brescia accusa il colpo e centra ancora la traversa con Totti. Il Brescia però ha un sussulto d’orgoglio e grazie ad Eder trova il pari su un grande intuizione di Hetemaj, la Roma prova l’assedio ma è il Brescia a recriminare con Lanzafame che prende il palo da ottima posizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.