Sarà l’età, sarà la troppa popolarità, saranno i soldi che danno alla testa. Il padrone della Formula 1 Bernie Ecclestone in un’intervista al quotidiano la Folha de Sao Paulo ha rilasciato delle dichiarazioni a dir poco infelici che hanno indignato addetti ai lavori e non.
Il giornalista autore dell’intervista Fabio Seixas è rimasto incredulo quando Ecclestone ha pronunciato la seguente frase: “La morte di Senna è stata una gran tristezza, ma è stata poi un bene per la F1. Chi non aveva mai sentito parlare di F1 ha cominciato a interessarsi al nostro sport“.
Ovviamente Ecclestone ha prontamente smentito tali dichiarazioni ma il giornalista brasiliano ha fornito i nastri registrati dell’intervista alle radio locali e, da come si è potuto ascoltatare, confermano le affermazioni di infelici del boss del Grande Circus che ricasca nuovamente nell’ennesima caduta di stile.
Ecclestone shock: “La morte di Senna un bene per la Formula 1”
Commenti
Una risposta a “Ecclestone shock: “La morte di Senna un bene per la Formula 1””
-
Ecclestone shock: “La morte di Senna un bene per la Formula 1″…
Sar let, sar la troppa popolarit, saranno i soldi che danno alla testa. Il padrone della Formula 1 Bernie Ecclestone in unintervista al quotidiano la Folha de Sao Paulo ha rilasciato delle dichiarazioni a dir poco infelici che hanno indignato addetti a…
Lascia un commento